giovedì 17 marzo 2011

Per Papaleo la crisi è solo di risultati!

Il Viggiano cerca contro la Vultur una vittoria che riporti il sorriso,che riporti fiducia e che gli consenta di interrompere la serie nera  di cinque sconfitte consecutive.De Stefano potrà contare nuovamente su Petrillo dopo lo stop di tre giornate che ha privato il Viggiano del suo elemento più in forma e che per le sue caratteristiche è senza ombra di dubbio un giocatore di cui non se ne può fare a meno.Cosi contro la squadra di Camelia,affamata di punti salvezza si punterà anche sulla voglia di giocare del folletto ebolitano che avrà il compito di inventare per la coppia d'attacco che sarà composta da Altieri e Notarfrancesco che con la rete segnata alla Murese è salito a quota 11..Bisogna però innanzitutto evitare di prendere goal perchè da un po' di tempo Perna deve chinarsi troppo spesso a raccogliere i palloni in fondo al sacco e quello che prima era il reparto che dava più sicurezza alla squadra,ultimamente sembra non dare più le stesse garanzie.Tanto per fare un esempio il Viggiano nel girone d'andata ha subito solo 11 reti mentre sono già 14 i goal incassati nelle prime dieci giornate di ritorno.Difesa che,perso Giuliani, congedato dalla società anzitempo con  De Fina,si affida sempre di più Francesco Papaleo che affiancherà Buscemi nel ruolo di centrale difensivo fino alla fine del campionato.Ecco cosa ci ha risposto a tre giorni dalla sfida contro la Vultur  che per il Viggiano è l'ultima al Coviello  prima di ritornare a giocare in casa solo il primo maggio.


1)Cosa daresti per tornare a vincere domenica?

Domenica vincere è l unica cosa che conta davvero. Penso che tutti noi meritiamo di ritornare a conquistare i 3 punti per l'impegno e la determinazione che mettiamo in ogni partita.Dobbiamo stare solo n pò più attenti e sperare che la fortuna non continui a voltarci le spalle.


2)Anche lo scorso anno con Villani avete attraversato un periodo di crisi anche se non di questa durata.Cinque sconfitte consecutive non si digeriscono facilmente

 Ricordo che anche l' anno scorso passammo un periodo di crisi ma fu meno duro anche se  devo sottolineare con tutta franchezza che rispetto all anno precedente ce la giochiamo a viso aperto e alla pari con tutte le squadre e la nostra si può definire una crisi di risultati ma non certo di prestazioni.


3)Anche contro la Murese ci sono stati episodi molto dubbi sui quali avete molto da recriminare.Bisogna ancora continuare a credere nella buona fede degli arbitri?


Bisogna sempre credere nella buonafede degli arbitri però quest anno ci sono state situazioni arbitrali a dir poco imbarazzanti. Speriamo che questa situazione migliori e vengano messi in campo solo i valori dei 22 giocatori.


4)Dì la verità:dopo quell'errore contro il Valdiano è stato difficile chiudere occhio la notte


Quando ho visto la palla in rete mi è crollato il mondo addosso specialmente poi visto l' esito della partita e ci sono volute un pò di ore prima che mi passasse quella rabbia.


5)Però ti sono arrivate tante attestazioni di stima e di solidarietà da parte dei tuoi compagni a dimostrazione che siete un grande gruppo


Per  questo devo ringraziare i miei compagni che non mi hanno fatto pesare piu di tanto l'errore e questo mi ha fatto davvero tanto piacere.


6)A dicembre la convocazione nella rappresentativa regionale.Con chi vuoi dividere questa gioia?


E' stata una bella soddisfazione perchè mi  sono potuto  confrontare anche con altre realtà e quindi spero di rimanere nel giro. Voglio dividere questa gioia con i compagni e soprattutto con il mister che mi sta dando l'opportunità di crescere tanto.






Nessun commento:

Posta un commento