domenica 21 novembre 2010

Pacella a cuore aperto!

Voglio approfittare di questo spazio che mi viene concesso per dire alcune cose che mi stanno molto a cuore con un pizzico di nostalgia e di amarezza.Da qualche settimana non posso più allenarmi con il Viggiano e mi dispiace tantissimo per come stava procedendo questa mia nuova avventura.Questa è stata una delle esperienze più belle della mia vita,purtroppo è durata poco perchè per motivi personali non posso più continuare a viaggiare come facevo tutti i giorni insieme ai miei amici Perna,Carella e a Mr De Stefano,mio malgrado sono stato costretto ad abbandonare un gruppo fantastico con il quale si era instaurato un bel rapporto fin dal primo giorno.Sento il dovere di ringraziarli tutti per la facilità con la quale grazie alla loro splendida accoglienza e disponibilità mi sono ambientato in un posto frequentato da persone che prima non avevo mai conosciuto.  Il calcio serve anche a questo,a  tessere nuove amicizie che spero di continuare a coltivare nel tempo soprattutto con i miei compagni di viaggio.  Mi porterò  dietro gli insegnamenti preziosi e utili di De Stefano.Che dire!Il mister  è uno dei migliori della Basilicata,ha una grossa personalità,ha la capacità di caricare i propri giocatori in un modo fantastico,è come se lui stesse al nostro fianco in campo.Ti fa sentire più sicuro,ti segue attentamente,ti dà ogni momento indicazioni per non sbagliare.Spero  in futuro di  averlo ancora come allenatore perchè essere allenati da lui è un grosso privilegio per un ragazzo della mia età che vuole giocare a calcio e imparare tanti segreti.Un ringraziamento va alla società e al presidente Roberto Laneve perchè senza il suo permesso non avrei potuto allenarmi. Auguro al Viggiano di togliersi tante belle soddisfazioni perchè questa squadra ha tutto per vincere il campionato e anzi sono convinto che alla fine ci riuscirà.Con affetto, Alessio Pacella!

1 commento:

  1. Grazie a tutti....!!spero di rincontrarvi in futuro x giokare insieme!!!

    RispondiElimina