mercoledì 12 settembre 2012

Un ko?Meglio ora.


La scoppola è di quelle pesanti che lasciano il segno,ma che inducono anche a riflettere il ds del Viggiano Sergio Caputo.Un sconfitta del genere ti fapensare dice,fino alle 16 di domenica i più dicevano che il Viggiano era una corazzata,la favorita e la più forte del campionato,poi alle 18 una squadra da retrocessione.Meglio aver preso questa batosta ora perché ho a che fare con una squadra di presuntuosi continua Caputo,con giocatori convinti di essere venuti nell’eccellenza lucana a vincere tutte le partite.Domenica tutti hanno avuto la dimostrazione che il calcio lucano è come quello siciliano,campano e lombardo.I lucani sono persone  umili,che badano al sodo.La mia squadra non lo ha fatto e menomale che abbiamo perso 4-1,altrimenti qualcuno avrebbe potuto trovare qualche scusa.E ancora:Mi vergogno di vedere in faccia il mio presidente per gli investimenti compiuti e i sacrifici sostenuti per allestire una rosa competitiva ma spero che i ragazzi abbiano capito la lezione.Taglianetti non è in discussione:puntare il dito contro qualcuno in questo momento è la cosa più stupida che si possa fare.L’ho scelto perché è bravo e ha vinto i campionati poi se avrò sbagliato sulla scelta farò le mie valutazioni ma è prematuro tirare subito delle conclusioni.E per concludere:andiamo ad oppido e vediamo che succede,io sono convinto che faremo risultato perché andremo lì con umiltà,rabbia e forza necessaria con la quale bisogna sempre scendere in campo.
                                                        
                                                                     Biagio Bianculli(il Quotidiano della Basilicata)

Nessun commento:

Posta un commento