mercoledì 1 ottobre 2014

Cicala risponde a Postiglione:è un bugiardo,mai parlato di contributo.

Non si è fatta attendere la replica del sindaco  Amedeo Cicala che respinge con fermezza le accuse al mittente: Giuseppe Postiglione.Il Comune di Viggiano non è venuto meno a nesssun impegno afferma il primo cittadino,quindi non deve prendersela con me.Quando l'ho ricevuto nel mio ufficio alla presenza di altri assessori,sono stato subito chiaro circa le difficoltà legali e tecniche sull'erogazione del contributo.Quindi,ribadisce Cicala,io non sono quello che si è rimangiato la parola e non trovo giusto che mi si vengano addossate  colpe circa il fallimento di questo progetto sportivo.Ho più volte ripetuto che una qualsiasi associazione  sportiva che si rispetti debba reggersi su risorse economiche private e non usufruendo di soldi pubblici come è stato fatto anni addietro.Ciò ,continua Cicala,non vuol dire che l'amministrazione sia sorda o insensibile alle richieste della Polisportiva,ma che intende procedere con la massima cautela al riguardo trattandosi di soldi della comunità viggianese della quale io ho il dovere civico e morale di occuparmi per aspetti molto più seri come la disoccupazione.La squadra ,chiude nel  suo intervento, non è un patrimonio da salvaguardare a tutti i costi e i viggianesi se ne faranno una ragione .Nel frattempo il gruppo continua ad allenarsi ma in questo marasma generale e in un quadro societario sempre più desolante risulta davvero difficile pensare alla partita di domenica contro il Tursi Rotondella.

                                                     Nicola Signoretti

Nessun commento:

Posta un commento