sabato 9 agosto 2014

Caputo accusa Postiglione:si è comportato come Giuda.L'ormai ex ds del Viggiano svela le ragioni del suo addio e attacca il nuovo presidente:è un domatore di serpenti.

La botta è stata tremenda,ci vorrà tempo per assorbire una delusione del genere.Sergio Caputo si lecca le ferite all’indomani del clamoroso e inaspettato commiato dal Viggiano e  non usa giri di parole quando parla di Postiglione dal quale ha ricevuto il benservito.Si è comportato come Giuda con Gesù,ed  è  quanto di più brutto si possa ricevere da un amico del quale nutrivo stima e considerazione e che voleva persino stringermi la mano.Come volete che mi senta in questo momento,la storia la conoscete.Il Viggiano navigava in male acque e io nel tentativo di salvarlo ho chiesto a Postiglione se se la sentisse di darci  una mano.Appena si è insediato ha dichiarato di essere qui per merito mio,ebbene come riconoscenza adesso mi ha fatto le scarpe. Ho letto le sue motivazioni  in conferenza stampa ma Postiglione sa che quando sono stato chiamato a Potenza anche lui non aveva neanche un tesserato?E allora dica la verità,io  avevo proposto  Letteriello per la panchina  ma nel calcio esiste questo fenomeno negativo di preferire allenatori che portano gli sponsor e lui ha cambiato strategia.Dice che la figura del direttore sportivo è un lusso che una squadra di eccellenza non può permettersi ma allora mi spieghi  come mai si avvale di tanti collaboratori.Amarezza e acredine ,contigue alla rabbia e alla delusione,nelle parole dell’ormai ex ds dei valdagrini che non risparmia gli attacchi a Postiglione.E’ un domatore di serpenti,ed è convinto di potere fare la stessa cosa anche a Viggiano.Io ho commesso degli errori durante questi anni ma posso dire  a voce alta di essere stato sempre onesto e di aver fatto sempre gli interessi della società e vi faccio un esempio.Della Guardia l’ho preso per 500 euro e l’ho rivenduto a 3.000 alla Torres ,e questi soldi non sono finiti nelle mie tasche ma nelle casse della società.Se poi qualcuno ha da dire qualcosa sono disposto a sedermi ad un tavolo e discuterne,io ho la coscienza pulita.Difende ancora il suo operato: Ho riannodato sempre i fili di situazioni ingarbugliate come  quando la squadra non voleva scendere in campo a Pietragalla Adesso si parla tanto di settore giovanile da rilanciare ,ma io avevo portato Franco Cava e un allenatore come Rosario Mazzatura e se qualcosa non ha funzionato non penso sia da attribuire solo a me.Svela il suo futuro:mi hanno chiesto di dare una mano a Lagonegro dove se qualcuno se lo fosse dimenticato due stagioni fa ho portato Letteriello che ha vinto un campionato di promozione.Infine promette:continuerò a seguire il Viggiano perché sono un tifoso prima di tutto,sono stati quattro anni intensi della mia vita.

                                                                      Nicola Signoretti

Nessun commento:

Posta un commento