lunedì 3 gennaio 2011

Mi "raccomanda" Perna e non vedo l'ora di iniziare.

E’ stato l’ultimo acquisto dell’era Laneve conclusasi dopo dieci anni in seguito alle sue dimissioni,ed è sicuramente la curiosità più grande di questo nuovo anno.Il Viggiano per bocca di De Stefano lo ha preso per fare il salto di qualità,ora sta a lui dimostrare sul campo che in effetti quel salto di qualità c’è stato.Bisognerà ovviamente dargli tempo e aspettare ancora un po’,ma intanto lui lavora sodo per prepararsi all’esordio che potrebbe avvenire già mercoledi a Tolve prima tappa del 2011 della Polisportiva Viggiano.Stiamo parlando di Antonino Veglio,classe 1988,ottavo campano a vestire la maglia della Polisportiva dopo Capuano,Criscuolo,Mannara,e gli ultimi arrivati Altieri,Giuliani,Perna e Petrillo.E’ una punta esterna che può garantirci un buon numero di goal,cosi si era espresso su di lui De Stefano che con il suo arrivo ha ricevuto per il Natale l’ultimo regalo del dimissionario presidente Laneve.Conosciamolo più da vicino

1)Innanzitutto benvenuto a Viggiano.Che impressione ti ha fatto appena lo hai visto?Mi sembra però però che tu ti sia ambientato abbastanza bene
E' un bel paesino e poi anche io vivo in un paesino quindi è stato facile ambientarsi.Ad ogni modo io ci devo vivere per il calcio quindi va bene

2)Sei stato ""raccomandato""da un amico:Roberto Perna.Quali parole ha usato per convincerti a venire qui?
Lui sapeva che non stavo giocando e quindi mi ha detto testuali parole: hai voglia di venire a giocare a Viggiano? Ma non devi avere le vertigini perchè qua siamo terzi e io gli ho detto di si perchè mi piacciono le sfide.

 3) De Stefano ha detto di averti scelto perchè sei un giocatore che vuole rimettersi in discussione e confida in te per fare il salto di qualità.Poi però ha detto che non sempre hai espresso a pieno il tuo potenziale.Da cosa è dipeso?



Ringrazio il mister che mi ha dato questa chance per rimettermi nel giro, non lo so per quale motivo non ho mai espresso il mio potenziale forse sono stati i mister?
 4)Quando potremo vederti all'opera?

Spero di poter giocare al più presto perchè ho voglia di dimostrare il mio valore

5)Il Viggiano si aspetta tanto da Veglio e Veglio cosa si aspetta da questa nuova avventura?

Tanto e credo ci siano le premesse per far bene.Dipende anche da me ma ce la metterò tutta

6)Prima del trasferimento al Viggiano dove giocavi?

In una squadra di prima categoria a Contursi

7)Riassumendo la tua carriera?


Ho iniziato nel settore giovanile della Salernitana,poi a Siena, e a seguire ho giocato nel Sansovino nella Battipagliese, Ceversama Biella ,Rionero,Ricigliano e infine Murese

8)Insomma il calcio lucano lo conoscevi già!
Direi proprio di si,adesso spero di non deludere le attese del mister e della società e di togliermi tante soddisfazioni con questa maglia

Nessun commento:

Posta un commento