mercoledì 13 aprile 2011

Viaggio nel passato della Polisportiva Viggiano,stagione 2004-05.Lavecchia: vi spiego perchè con Borneo non andò bene.

Quella  stagione fu molto difficile con Borneo,Più  bella invece ed emozionante con Esposito.Con Massimo non c'è stato mai feeling ma purtroppo erano i gol che mi facevano andare avanti.Io credo che Borneo sia un grande allenatore soprattutto di squadre giovanili,ma a Viggiano si è trovato ad affrontare una situazione più  grande di lui,un gruppo affiatato e lui come arrivo' fece lo sbaglio di smantellarlo,mettendo da parte subito Bitetti e qualche altro.Il gruppo non lo seguiva e si è trovato a dover andare avanti quasi solo contro quasi tutti.Con Esposito invece dopo il gol di Pietrapertosa avevo deciso già che sarei ritornato a Salandra per una questione familiare in quanto dovevo organizzare il matrimonio.Al mio ritorno nella stagione successiva,il mister  mi disse che dovevo conquistarmi il posto che avevo lasciato.Fu una bella sfida per me,credo vinta anche perchè il mister  ci credeva in me anche se ogni tanto mi  faceva anche fare panchina ma quando entravo segnavo e gol su gol poi di partite ne ho fatte parecchie.Negativissima invece fu la gestione Briamonte.Con lui all'inizio avevo un buon rapporto,lo aiutavo anche diciamo nel prendere qualche decisione ma alla fine da lui mi sono sentito preso in giro ma nonostante tutto  ho continuato per la mia strada fino alla fine del suo mandato per onore della maglia,anche se un po di maretta la feci con lui.

Nessun commento:

Posta un commento