domenica 14 agosto 2011

II gigante buono saluta il Viggiano!

Il centrale difensivo siciliano Enzo Buscemi da qualche giorno non è più un calciatore del Viggiano.Era stato l'ultimo acquisto della passata stagione voluto fortemente da De Stefano dopo l'improvvisa partenza di La Salvia.Prima con Giuliani e successivamente con Papaleo ha formato la coppia centrale difensiva della Polisportiva  che insieme al Pietragalla è stata la squadra che ha chiuso con meno goal al passivo,solo 26.Per lui anche una rete messa a segno in campionato contro il Borussia Pleide.Abbiamo concesso a Buscemi la possibilità di spiegare le ragioni del suo addio e di congedarsi dai suoi ormai a questo punto ex compagni di squadra con queste dichiarazioni rilasciateci pochi minuti fa al telefono


Non mi sarei aspettato mai di non essere riconfermato dalla società dopo quanto fatto nella passata stagione a livello personale e di squadra.Sono rimasto un pò sorpreso anche perchè il presidente nella cena di fine anno ci aveva assicurato che l'intenzione era di tenerci tutti ma poi evidentemente sono cambiate alcune cose Solo l'altro giorno ho saputo  dal ds Sergio Caputo con il quale avremo modo di risentirci per approfondire le ragioni di questo divorzio, che non rientravo più nei piani del Viggiano.Credo però  che tutto rientri nella politica di gestione dei costi societari,altrimenti non c'è altra spiegazione.Vorrà dire che mi cercherò una nuova squadra e non mi mancano per fortuna le richieste.Saluto il mister De Stefano  tutti i miei ex compagni con i quali ho trascorso dei bei momenti fuori e dentro al campo e ringrazio Viggiano per l'accoglienza riservatami durante la mia permanenza anche a nome della mia ragazza.In bocca al lupo per la nuova stagione e speriamo di rivederci presto un giorno


                                                                                                                                        Enzo Buscemi

Nessun commento:

Posta un commento