Cinque successi casalinghi, un solo pareggio così come una sola vittoria esterna hanno caratterizzato il primo atto degli ottavi di finale di Coppa Italia, in attesa che si completi il quadro con Sporting Lauria-Real Tolve in programma oggi pomeriggio.
Un Rossoblu Potenza "forza quattro" passeggia sul Pomarico, uscito sconfitto dalla stadio Viviani con un sonoro poker. Gara senza storia per l’undici di mister Camelia che vanno in vantaggio nel primo tempo grazie a Leone G., poi nella ripresa Cocina, Leone A. e il solito Murano fissano il risultato sul 4-0 finale. In campionato, a Pomarico, i potentini avevano vinto 4-1.
Partita incredibile con un finale thrilling al comunale di Oppido Lucano, dove l’A.Cristofaro (in inferiorità numerica per più di un'ora) piega nei minuti finali il Viggiano per 2-1. Succede tutto nella ripresa, con il vantaggio dei valdagrini grazie ad un autogol di Pappalardo, ma nei minuti finali Giganti e Digiovinazzo completano la rimonta dei biancoverdi. Una vittoria al cardiopalmahara
Nessun commento:
Posta un commento